Le manette sono scattate ai polsi di un uomo di 53 anni di nazionalità rumena dopo che ha rubato un’auto nel parcheggio della stazione ferroviaria ad alta velocità di Afragola, Napoli. Durante un normale servizio di controllo del territorio lungo l’autostrada A1 in direzione di Caserta, la polizia stradale di Napoli nord ha notato un’auto che cambiava corsia in modo improvviso.

Gli agenti hanno seguito il conducente e lo hanno fermato all’interno dell’area di servizio “San Nicola Nord”. In quel momento, due uomini si sono avvicinati agli agenti e uno di loro ha dichiarato di essere il legittimo proprietario dell’auto, denunciando il furto e sostenendo di aver seguito l’auto rubata tramite il GPS. L’altro uomo ha riconosciuto il ladro come colui che aveva danneggiato la sua auto quella stessa mattina mentre usciva dal parcheggio della stazione ferroviaria di Afragola.

Il ladro, un uomo di 53 anni di nazionalità rumena con precedenti penali, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento. Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e la legalità sulle strade.

Articolo precedenteOperazione antidroga ad Agropoli
Articolo successivoControlli serrati: poliziotti in azione a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui