Il mistero della scomparsa di Antonella Di Massa ad Ischia si infittisce sempre di più, con nuovi dettagli che confondono gli inquirenti. Il cadavere della donna è stato ritrovato dopo giorni di ricerche, ma i segni sul corpo e la presenza di una bottiglia di liquido antigelo nelle sue mani lasciano aperte diverse ipotesi. Al momento, non c’è ancora una conferma definitiva sulla causa del decesso, ma si attende il risultato dell’autopsia per fare chiarezza.

Gli investigatori stanno cercando di capire se la presenza di lividi sul corpo di Antonella possa essere legata ad un’aggressione o a una caduta accidentale. Inoltre, la presenza della bottiglia di liquido antigelo solleva ulteriori dubbi sulle circostanze della morte: potrebbe essere stata ingerita volontariamente o somministrata da qualcun altro.

La testimonianza di un cittadino che ha visto una donna simile ad Antonella il giorno della scomparsa aggiunge un ulteriore elemento di mistero alla vicenda. Le telecamere di sorveglianza mostrano un comportamento insolito della donna, che sembra nascondersi e avere un atteggiamento guardingo.

La domanda principale rimane: dove si è nascosta Antonella nei giorni precedenti alla sua morte e perché il suo corpo non è stato trovato prima nella zona in cui è stato ritrovato? Gli inquirenti stanno cercando di risolvere questi enigmi per fare luce su questo tragico caso.

Articolo precedenteMistero a Ischia
Articolo successivoLotta contro il traffico illecito di rifiuti: Napoli sotto accusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui