Si è svolta davanti al Giudice per le indagini preliminari Dott.ssa Maria Di Carlo l’udienza di convalida di Sergio Altivalle, un uomo di 33 anni di Benevento, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino. Il Giudice, accogliendo le argomentazioni degli avvocati, ha deciso di rimettere in libertà Altivalle, ritenendo che non ci siano prove concrete della sua colpevolezza.

Altivalle era stato arrestato due giorni fa dalla Guardia di Finanza di Benevento e posto agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di droga. La Procura aveva chiesto la misura cautelare, sospettando che Altivalle potesse essere coinvolto nello spaccio di stupefacenti. Tuttavia, il Giudice ha deciso di seguire un’altra linea di pensiero e ha deciso di rimetterlo in libertà.

Questa decisione ha scatenato polemiche e discussioni, ma il Giudice ha ritenuto che non ci siano prove sufficienti per trattenere Altivalle in custodia. Ora spetta alla giustizia fare ulteriori indagini per capire se Altivalle è veramente coinvolto in attività illecite.

Articolo precedenteIl mistero di Casamicciola: la scomparsa di Antonella Di Massa
Articolo successivoOperazione antidroga a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui