Napoli, operazione “Strade Sicure” continua: 120 nuove unità arrivano in città

L’operazione “Strade Sicure” a Napoli continuerà con il potenziamento delle attività di controllo nei siti sensibili della città. La proroga di questa operazione, in base alla legge del 30 novembre 2023 (n.213), prevede l’arrivo di 120 nuove unità nel capoluogo partenopeo.

Questo nuovo personale sarà impiegato per rafforzare la vigilanza nelle aree vicino alle stazioni ferroviarie e in altri siti sensibili. L’utilizzo di queste unità aggiuntive permetterà di intensificare le attività di controllo e di prevenire in modo più efficace i fenomeni criminali nel territorio di Napoli.

L’obiettivo è garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare qualsiasi forma di illegalità. Grazie a queste nuove risorse, le forze dell’ordine potranno garantire una maggiore presenza sul territorio e una migliore protezione per tutti i residenti e i visitatori della città.

Questa operazione conferma l’impegno delle autorità nel garantire la sicurezza pubblica e nel contrastare qualsiasi forma di criminalità. Napoli continuerà ad essere una città sicura grazie all’operazione “Strade Sicure” e all’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine.

Articolo precedenteMadre bloccata a Montefusco: tentativo di espatrio sventato
Articolo successivoBenevento: l’arresto del terzo rapinatore scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui