Napoli – Un’intensa attività di controllo del territorio è stata svolta da diverse forze dell’ordine nella zona di piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio, via Marvasi e porta Nolana. Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, i carabinieri, i finanzieri della guardia di finanza, insieme all’Asl Napoli 1 centro, al reparto prevenzione crimine Campania e alla polizia ferroviaria, hanno identificato 194 persone durante il servizio straordinario.

Durante i controlli, una persona è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti, un’altra per inottemperanza a un decreto di espulsione e una terza è stata sanzionata per possesso di droga per uso personale. Sono stati controllati 50 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada.

Inoltre, sono state controllate 16 attività commerciali, con l’elevazione di 6 sanzioni amministrative per un totale di 6.100 euro. È stato anche sequestrato un quantitativo di 25 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.

Questo bilancio complessivo dell’attività dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio di Napoli.

Articolo precedenteProtesta a Benevento: demedicalizzazione ambulanze e emergenza nel Sannio
Articolo successivoOperazione sicurezza a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui