Due incidenti stradali hanno scosso la provincia di Salerno ieri mattina, uno ad Eboli e l’altro ad Altavilla Silentina. Nel primo caso, un uomo straniero di 32 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta a Santa Cecilia. Il malcapitato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma si ipotizza una scarsa illuminazione o una distrazione da parte dell’automobilista coinvolto.

Nel secondo incidente, una donna di 36 anni di Battipaglia è rimasta gravemente ferita dopo che la sua Fiat Panda ha sbandato e si è ribaltata a Ponte Calore ad Altavilla Silentina. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberarla dalle lamiere dell’auto e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Eboli, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Anche in questo caso, le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti.

Entrambi gli incidenti mettono in luce l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in maniera responsabile. Speriamo che entrambi i feriti possano riprendersi al più presto e che episodi simili possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore attenzione e prudenza da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteScafati sotto shock: sparatoria in pieno giorno
Articolo successivoRadio Kolbe rubata: solidarietà a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui