Un giovane di 33 anni di Sarno è attualmente in condizioni gravissime all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo essere stato investito lungo via San Vito, nella zona collinare di Sarno. I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno indagando per cercare di capire esattamente cosa sia accaduto.

Il giovane, Marcello Mascia, stava tornando a casa a piedi quando è stato investito, probabilmente mentre attraversava la strada proprio all’altezza di un cartello che indica il passaggio dei pedoni. Dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura femorale, le sue condizioni rimangono molto critiche.

La madre del giovane ha lanciato un appello affinché chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti e denunci quanto accaduto. La comunità è in preda alla preoccupazione e alla speranza che Marcello possa riprendersi al più presto.

È importante che tutti collaborino con le autorità per far luce su questo tragico incidente e per garantire che simili situazioni non si ripetano in futuro. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti e ognuno di noi deve fare la propria parte per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteMistero a Licinella
Articolo successivoGiovani vandalici a Salerno: l’appello per la tutela dei monumenti storici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui