Nella tranquilla cittadina di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, una proprietaria di un negozio di oggettistica e cosmesi ha fatto una scoperta sconcertante. Dopo aver notato diversi mancati tra gli articoli in esposizione, ha deciso di visionare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per scoprire cosa stesse succedendo.

Le immagini catturate dal sistema di videosorveglianza hanno rivelato la presenza di un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, intento a rubare profumi, deodoranti e saponi per un valore complessivo di circa 400 euro. La proprietaria del negozio non ha perso tempo e ha subito contattato i Carabinieri locali per segnalare il furto.

Grazie alle prove raccolte dalle telecamere, i militari hanno individuato l’uomo responsabile del furto, che è stato immediatamente trovato, condotto in caserma e denunciato per furto aggravato e continuato. La prontezza d’azione della proprietaria del negozio e l’efficace lavoro delle forze dell’ordine hanno permesso di risolvere prontamente la situazione e ripristinare la tranquillità nel piccolo paese.

Questo episodio dimostra l’importanza della videosorveglianza nei negozi e la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare e prevenire atti illeciti. A Santa Maria a Vico, la comunità si è dimostrata unita e determinata nel combattere la criminalità e proteggere le attività commerciali locali.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: violazioni e sanzioni in una nota pizzeria
Articolo successivoNapoli sotto controllo: arresto per spaccio di droga a Porta Capuana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui