Nella tranquilla frazione di Polvica a Nola, provincia di Napoli, si è verificato un episodio di sparo la scorsa notte. I carabinieri della locale compagnia sono intervenuti dopo che diversi colpi d’arma da fuoco sono stati sparati contro la saracinesca del garage di un residente. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite durante l’incidente.

Le indagini sono state affidate al Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che si è occupato di raccogliere prove e testimonianze per comprendere meglio la dinamica di quanto accaduto. È importante per le autorità chiarire i motivi di questo gesto violento e assicurarsi che non si ripeta in futuro.

La comunità di Polvica si è mostrata scioccata da questo evento inaspettato, che ha turbato la quiete del piccolo borgo. Si spera che gli inquirenti possano fare luce sull’accaduto e portare i responsabili di questo atto criminale davanti alla giustizia. La sicurezza e la tranquillità dei cittadini devono essere sempre garantite, e episodi come questo non possono essere tollerati.

Articolo precedenteGiovane accoltellato durante una lite a Calvizzano
Articolo successivoAngri: il sindaco rompe il silenzio sul sequestro a Corso Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui