Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto Franco Squillacioti, un uomo di 48 anni originario di Pietramelara.

L’uomo è stato investito mentre si trovava sulla Sp9 Quinzanese, nel Comune di Castel Mella, dove lavorava da tempo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, in quanto è stato investito da due automobili in successione.

Il 48enne è stato ricoverato in codice rosso e purtroppo questa mattina ha perso la vita all’ospedale Civile. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi.

È un momento di profonda tristezza per la comunità di Pietramelara e per tutti coloro che conoscevano Franco. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo amava e lo stimava.

Ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici di Franco in questo momento di dolore, offrendo loro tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà.

Che Franco possa riposare in pace e che la sua generosità nel donare gli organi possa portare un po’ di speranza a chi ne ha bisogno.

Articolo precedenteRitrovata a Cervino
Articolo successivoL’ombra della tragedia su Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui