L’intervento di Quintarelli: un appello per tutelare l’immagine del comune

Avellino. L’avvocato Vincenzo Quintarelli, Commissario del Circolo Cittadino di Avellino di FdI, ha lanciato un appello al sindaco Festa affinché attribuisca un altro incarico alla dirigente finita sotto inchiesta. Questa richiesta arriva in seguito alle recenti inchieste giudiziarie che coinvolgono il comune di Avellino e che, secondo Quintarelli, hanno gettato ombre sull’amministrazione tecnica e politica dell’ente.

Quintarelli invita il sindaco Gianluca Festa ad agire prontamente per quanto riguarda la posizione della dirigente dott.ssa Filomena Smiraglia. “Esprimendo piena fiducia nella magistratura, il sindaco dovrebbe assegnare un altro incarico alla dirigente. È urgente intervenire, vista la possibile implicazione della stessa dirigente in reati come associazione a delinquere, turbativa d’asta, abuso d’ufficio e corruzione nell’esercizio delle funzioni”, afferma Quintarelli.

L’avvocato sostiene che il sindaco non abbia altra scelta se vuole preservare la sua immagine, la trasparenza dell’operato dell’amministrazione e quella della dirigente stessa, fino a quando la magistratura non farà piena luce sulla vicenda.

Articolo precedenteFiamme ad Avellino: solidarietà nel rione Parco
Articolo successivoTragico omicidio a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui