Sorpresi con droga e denaro contante

Le forze dell’ordine continuano a vigilare sul territorio della provincia di Montoro per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Recentemente, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno arrestato due persone nella città di Montoro.

Il primo arresto è avvenuto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari hanno notato un comportamento sospetto da parte di un automobilista in sosta e hanno proceduto al controllo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente oltre 30 grammi di cocaina e 600 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività illecita di spaccio. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati.

Il secondo arresto è stato effettuato per violazione di un divieto imposto dall’autorità giudiziaria. Un 46enne è stato sorpreso dai Carabinieri presso l’abitazione del padre nonostante la misura dell’allontanamento.

Entrambi gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

La presenza delle forze dell’ordine sul territorio è fondamentale per contrastare il fenomeno della droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteNapoli sotto attacco: la Camorra torna in azione nel Nolano
Articolo successivoDramma a Pianura: terrore nel quartiere occidentale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui