Un tentativo di furto è stato sventato in una tabaccheria a Teggiano. Cinque ladri hanno cercato di svaligiare l’esercizio commerciale in via Prato, ma qualcosa è andato storto e i malviventi sono fuggiti. L’episodio è stato riportato da Ondanews e al momento sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

Nel frattempo, l’ANM, il GIFFONI e la Polizia Postale stanno lavorando insieme per garantire un web sicuro, considerando l’importanza della tecnologia nella nostra quotidianità.

In un’altra notizia, a Sarno un 33enne è in fin di vita e due giovani sono stati fermati dai carabinieri della stazione locale. Le indagini sono in corso per fare luce su questa vicenda.

A Sant’Arsenio, invece, c’è stata grande festa per la vincita di 20mila euro al 10eLotto. Nel frattempo, a Sapri verrà inaugurato il Centro Antiviolenza Iris-sportello Pierangela il prossimo 5 marzo alle ore 12:00.

Articolo precedenteDramma a Battipaglia: la lotta per la salute di una donna coinvolta in un incidente ad Altavilla Silentina
Articolo successivoTragedia a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui