Nella notte scorsa, si sono verificate delle esplosioni di colpi d’arma da fuoco a Nola e Pomigliano D’Arco, che hanno destato preoccupazione tra i residenti delle due città. A Nola, nella frazione Polvica, i carabinieri sono intervenuti per l’esplosione di proiettili contro la saracinesca del garage di un residente, senza fortunatamente registrare feriti. Le indagini sono ancora in corso per comprendere cosa sia accaduto, con il nucleo investigativo di Castello di Cisterna al lavoro per fare luce sulla vicenda.
Nel frattempo, a Pomigliano D’Arco, è stato segnalato l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco in via De Nicola, che ha colpito la veranda dell’abitazione di un uomo senza precedenti penali. Anche in questo caso, fortunatamente non si sono registrate persone ferite e le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto.
Situazioni del genere destano sempre preoccupazione nella comunità e è importante che le forze dell’ordine facciano luce su questi episodi per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che presto vengano individuati i responsabili e che situazioni del genere non si ripetano in futuro.