Oggi è stato eseguito l’esame autoptico sul corpo di Michele Annunziata, un ragazzo di 14 anni. Domani si terrà l’ultimo saluto al giovane, morto per cause ancora da chiarire dopo vari malori, ricoveri in ospedale, accessi al pronto soccorso e dimissioni. Il ragazzo era stato ricoverato per degli accertamenti, ma poi era stato dimesso. Alla fine di febbraio ha avuto un altro malore, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso di Sarno e poi dimesso con cure a domicilio.
Pochi giorni dopo è arrivato al pronto soccorso di Nocera Inferiore con mal di testa e vomito. Purtroppo, nel letto dell’ospedale di Nocera Inferiore si è verificato il tragico epilogo, un dramma inspiegabile per i genitori che hanno immediatamente presentato denuncia. Le cartelle cliniche sono state sequestrate e sono attualmente indagati 15 medici.
Si tratta degli operatori sanitari del Martiri del Villa Malta di Sarno e dell’Umberto I di Nocera Inferiore che hanno seguito il ragazzo prima del suo decesso. I funerali si svolgeranno domani nella Cattedrale di Episcopio a Sarno alle 10:00. Fonte: Sarnonotizie.