Un’intensa operazione di perlustrazione e controllo del territorio è stata condotta nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento. L’obiettivo principale era contrastare i reati predatori, lo spaccio e il possesso di sostanze stupefacenti, oltre che controllare la circolazione stradale.

Il servizio, svolto con l’ausilio del Dispositivo Interno di Supporto per massimizzare l’attività preventiva e repressiva, ha coinvolto sia le strade cittadine che le zone rurali dei comuni di Montesarchio, Airola, Ceppaloni e Sant’Agata de Goti.

Durante l’operazione, sono stati controllati complessivamente 103 individui e 83 veicoli, effettuate 8 perquisizioni, elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada, proceduto al fermo amministrativo di un veicolo e ritirate 3 patenti di guida. Questo ha contribuito ad aumentare il senso di sicurezza e fiducia nelle istituzioni da parte dei cittadini.

In particolare, un 44enne di Benevento è stato deferito alla Procura per essersi messo alla guida senza patente a Ceppaloni, mentre a Montesarchio è stato denunciato un 53enne per guida in stato di ebbrezza. A Ceppaloni, diversi individui sono stati segnalati per possesso di sostanze stupefacenti, mentre ad Airola è stato denunciato un 26enne trovato in possesso di hashish.

Grazie a queste azioni, le forze dell’ordine hanno contribuito a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare il crimine nel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui