I carabinieri della stazione di Sarno hanno concluso le loro attività investigative deferendo alla magistratura un 18enne ed un 20enne di Sarno, accusati di “lesioni personali a seguito di sinistro stradale ed omissione di soccorso”. Le indagini sono scaturite in seguito a un incidente stradale avvenuto a Sarno nella notte del 2 marzo scorso, nel quale è rimasto ferito un 33enne. Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri, è stato individuato il veicolo coinvolto nell’incidente, nonché i suoi occupanti, consentendo di ricostruire gli eventi.

Questo episodio evidenzia l’importanza dell’azione delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza stradale e nel perseguire coloro che commettono reati legati alla circolazione stradale. La collaborazione tra le autorità e la magistratura è fondamentale per assicurare che i responsabili vengano puniti e che le vittime ricevano giustizia.

In un altro contesto, l’ANM, la Giffoni Film Festival e la Polizia Postale si sono uniti per promuovere un web sicuro, consapevole dell’importanza di sensibilizzare i cittadini sull’uso responsabile della tecnologia e della navigazione online.

Nel frattempo, a Sant’Arsenio è stata festeggiata la vincita di 20mila euro al 10eLotto, portando gioia e divertimento alla comunità locale. Mentre a Sapri si è inaugurato il Centro Antiviolenza Iris-sportello Pierangela, un importante passo avanti nella lotta contro la violenza di genere.

Infine, a Teggiano, il consigliere comunale Luigi Morello è stato nominato coordinatore cittadino di Noi Moderati, dimostrando un impegno costante verso la politica e il benessere della sua comunità.

Articolo precedenteInferno a Nocera Inferiore: uomo arrestato per stalking
Articolo successivoTragedia a Tordigliano: giovane muore in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui