Dodici persone sono state arrestate con l’accusa di associazione per delinquere di tipo mafioso e di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Le indagini condotte dai Carabinieri di Torre Annunziata hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia.

Le persone coinvolte sono ritenute gravemente indiziate per i reati di associazione mafiosa e traffico di droga, con presunta partecipazione a organizzazioni camorristiche denominate “clan Gallo – Cavalieri” e “clan Gionta” sul territorio di Torre Annunziata. Inoltre, si suppone l’esistenza di un’organizzazione parallela dedicata al traffico di droga, collegata al “clan Gallo – Cavalieri” e destinata a rifornire le piazze di spaccio della zona.

Questo ennesimo episodio conferma la costante lotta delle autorità contro la criminalità organizzata e il traffico di sostanze stupefacenti, che minacciano la sicurezza e la legalità del nostro territorio. È importante continuare a combattere queste forme di criminalità per garantire un futuro più sicuro e giusto per tutti i cittadini.

Articolo precedenteAggressione a Benevento: l’autista della linea 16 sotto attacco
Articolo successivoBlitz antidroga a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui