Tragedia sulla Statale 163: giovane muore in un incidente stradale

Una tragedia si è consumata oggi pomeriggio sulla Statale 163, nei pressi della località Tordigliano, dove un giovane di soli 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Antonino Aiello è morto in pochi minuti dopo essere caduto dal suo scooter, prima che i soccorsi potessero intervenire.

Il giovane si è scontrato con un altro motociclista, causando un impatto talmente violento da renderlo subito evidente che la situazione era estremamente grave. I soccorritori presenti sul posto hanno tentato inutilmente di praticargli un massaggio cardiaco per cercare di salvarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sono state avviate dalla polizia municipale di Vico Equense, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata. È stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane nelle prossime ore, per cercare di comprendere meglio le cause che hanno portato a questo tragico incidente.

La notizia della morte di Antonino ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del giovane per esprimere il proprio cordoglio. Un’altra vita spezzata troppo presto a causa di un incidente stradale, che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per la vita di chi ci circonda.

Articolo precedenteSarno: giovani deferiti per lesioni stradali e omissione di soccorso
Articolo successivoTragedia a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui