Una tragedia si è verificata ieri pomeriggio lungo le strade della Costiera Amalfitana, con la morte di un giovane di 19 anni in seguito a un incidente in scooter. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma sembra che sia stato causato dall’impatto con una moto proveniente dalla direzione opposta sulla strada statale 163, vicino a Tordigliano, tra Vico Equense e Positano.

Antonino Aiello è deceduto poco dopo l’incidente. Il giovane era residente ad Arola, una frazione di Vico Equense. I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Nonostante i disperati tentativi di rianimarlo con massaggi cardiaci, non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sono condotte dalla polizia municipale di Vico Equense, in collaborazione con la Procura di Torre Annunziata. La salma è stata sequestrata e presto verrà eseguita un’autopsia. La comunità locale è sotto shock per la perdita di questo giovane, vittima di un tragico incidente in una soleggiata domenica in Costiera, quando le strade diventano un circuito per motociclisti.

La morte di Antonino Aiello è un’altra triste testimonianza degli incidenti stradali che si verificano troppo spesso sulle strade della Costiera Amalfitana. È necessario un maggiore controllo e rispetto delle regole della strada per evitare altre tragedie simili. Che il giovane possa riposare in pace e che la sua famiglia possa trovare conforto in questo momento così difficile.

Articolo precedenteIndagini sulla cessione della Salernitana: coinvolta la Procura di Salerno
Articolo successivoMistero a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui