Le strade di Napoli e della Campania sono diventate delle vere e proprie piste da corsa, dove purtroppo si verificano continui incidenti. Nell’ultima notte, un’auto si è incastrata sulle barriere spartitraffico nella Galleria Quattro Giornate, mentre a Vico Equense un giovane di 19 anni ha perso la vita in sella al suo scooter. Il deputato Francesco Emilio Borrelli si è espresso riguardo a questi tragici eventi, sottolineando la necessità di dispositivi di sicurezza e di pene più severe per i pirati della strada.

Il giovane Antonino Aiello è morto dopo uno scontro con una motocicletta sulla statale 163, mentre il conducente della moto è rimasto ferito in modo lieve. Borrelli ha evidenziato come spesso l’incoscienza e l’alta velocità siano le cause principali di questi incidenti, sottolineando la necessità di modificare le normative del codice della strada e di punire severamente i responsabili.

Napoli e la Campania stanno vivendo una vera e propria strage di innocenti sulle strade, dove la vita è messa a repentaglio da comportamenti irresponsabili e pericolosi. Borrelli ha ricordato il caso di Elvira Zibra, uccisa da un pirata della strada che impennava in moto, sottolineando la necessità di mettere fine a queste tragedie con misure concrete e con una maggiore attenzione alla sicurezza stradale. È necessario che i criminali della strada paghino per le loro azioni e che vengano applicate pene più severe per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: donna ferita e imprigionata dal marito
Articolo successivoTragedia a Eboli: il mistero dell’omicidio nel Rione della Pace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui