Una tragedia familiare ha sconvolto la tranquilla cittadina di Eboli, dove un uomo di 76 anni è stato ucciso durante una lite con il figlio. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, sembra che il figlio, un uomo di 47 anni, abbia sgozzato il padre. Ancora più drammatico è il fatto che il presunto assassino sembrava soffrire di problemi psichici.
Una volta ricevuto l’allarme, i carabinieri e le ambulanze del 118 sono intervenuti sul posto, ma purtroppo per l’uomo ferito non c’è stato nulla da fare. La Procura di Salerno ha preso in mano le indagini, mentre gli investigatori cercano di ricostruire esattamente cosa sia accaduto quella terribile notte.
L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata dai militari guidati dal capitano Greta Gentili. Un solo fendente è stato sufficiente a porre fine alla vita dell’uomo anziano, lasciando dietro di sé solo dolore e sconcerto.
È difficile comprendere come possa accadere una tragedia del genere all’interno di una famiglia, ma purtroppo la realtà ci dimostra continuamente quanto fragili possano essere gli equilibri mentali delle persone. Resta solo da sperare che giustizia venga fatta e che i responsabili vengano puniti per questo orribile crimine.