L’attività di controllo della Polizia di Stato continua ad essere molto intensa sul territorio italiano. Nelle ultime operazioni, decine di persone sono state identificate e sanzioni amministrative sono state comminate.

Nel quartiere di San Giovanni e Barra, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Durante l’operazione sono state identificate 124 persone, di cui 41 con precedenti penali, controllati 67 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Inoltre, sono state controllate 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari. Anche a Caivano, nel “Parco Verde”, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Durante l’operazione sono state identificate 200 persone, controllati 117 veicoli ed è stata contestata 2 violazioni del Codice della Strada.

Questi controlli sono parte di un’attività costante della Polizia di Stato per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio. La presenza delle forze dell’ordine è fondamentale per contrastare la criminalità e assicurare il rispetto delle norme da parte dei cittadini.

Articolo precedenteSicurezza in pericolo: la lotta per la vita sulla Costiera Amalfitana
Articolo successivoSant’Agnello: l’importanza della manutenzione stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui