Un nuovo cedimento dell’asfalto ha causato problemi lungo le strade di Napoli oggi pomeriggio, con la chiusura temporanea di una parte della via Pietro Castellino nella zona collinare della città. A causa di questo incidente, il traffico veicolare è stato deviato e le auto provenienti dal Vomero e dirette verso via Piscicelli sono state dirottate verso destra, in direzione del ponte di via D’Antona.

Gli enti preposti sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto, tra cui i vigili del fuoco, la Polizia locale e i tecnici del Comune e di Abc Napoli, per indagare sulle cause del cedimento. Le prime ipotesi sembrano escludere eventuali problemi legati alla rete idrica e fognaria.

Questo ennesimo problema legato alle strade di Napoli mette in evidenza la necessità di una costante manutenzione e controllo delle infrastrutture della città, per garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni. Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere al più presto la situazione e a ripristinare la viabilità nella zona colpita.

Articolo precedenteIncendi dolosi ad Avellino
Articolo successivoOrrore a Quarto: la comunità si ribella alla crudeltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui