Una tragedia ha scosso la tranquilla città di Eboli, dove un uomo di 47 anni ha ucciso suo padre a coltellate. Secondo quanto riportato, l’omicida potrebbe avere problemi psichici, il che ha portato alla terribile azione compiuta nella casa in cui vivevano, nel Rione della Pace.
Il responsabile dell’omicidio è stato immediatamente fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Eboli, sotto il comando del capitano Serafino Palumbo e della Compagnia, guidata dal capitano Greta Gentili. La vittima, il 76enne Riccardo Santimone, era una persona conosciuta e rispettata da tutta la comunità.
La notizia ha scosso profondamente la città, che ora si ritrova a dover fare i conti con una tragedia familiare che ha lasciato tutti attoniti. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per cercare di comprendere cosa abbia portato l’uomo a compiere un gesto così terribile nei confronti del proprio padre.
In un momento così difficile, è importante che la comunità si stringa intorno alla famiglia della vittima e si sostengano reciprocamente per superare questa terribile tragedia. Speriamo che giustizia venga fatta e che il responsabile venga punito per il suo terribile gesto.