Una coppia di Nocera Inferiore è stata denunciata per aver detenuto vestiti contraffatti e droga all’interno della propria abitazione, in seguito a un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza. Durante i controlli nel territorio nocerino, le fiamme gialle hanno scoperto diversi capi d’abbigliamento contraffatti, tra cui quelli di marchi famosi come Stone Island, Adidas, Nike, Hermes e Louis Vuitton. La merce era destinata alla vendita illegale.

Inoltre, durante la stessa operazione, sono stati trovati diversi grammi di cocaina, hashish e marijuana, che la coppia aveva in possesso per uso personale. Dopo le indagini, i due sono stati denunciati a piede libero presso la procura di Nocera Inferiore e all’autorità amministrativa competente per i provvedimenti necessari.

La Guardia di Finanza ha sottolineato che il commercio di prodotti contraffatti e pericolosi danneggia il mercato legale, privando le imprese oneste di opportunità e lavoro. Inoltre, mette in pericolo la salute dei consumatori, che potrebbero venire a contatto con articoli di scarsa qualità e sicurezza. È importante contrastare questo tipo di illegalità per garantire la tutela dei cittadini e il corretto funzionamento del mercato.

Articolo precedenteDonna bloccata sui binari a Casali-Roccapiemonte: intervento tempestivo salva la situazione
Articolo successivoFermati a Ascea: giovani arrestati per rapina e resistenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui