Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Crapolla a Pompei, coinvolgendo una moto e un’auto. Purtroppo il bilancio è piuttosto preoccupante, con il giovane motociclista che è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, con la polizia municipale di Pompei che sta indagando sulla dinamica dei fatti.

La moto coinvolta nell’incidente era una KTM e il conducente, un giovane residente a Boscotrecase, è improvvisamente finito contro una Renault grigia guidata da una donna. Dopo l’impatto, il giovane è stato sbalzato a terra e ora si trova ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori del 118. Per fortuna la conducente dell’auto non ha riportato ferite gravi, ma è rimasta fortemente scossa dall’accaduto.

Le indagini sulle cause dell’incidente sono in corso e gli agenti della polizia municipale stanno cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto. La zona in cui si è verificato l’incidente non è coperta da telecamere di sorveglianza, il che rende l’indagine più complessa del solito. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che il giovane motociclista possa riprendersi presto.

Articolo precedenteIl tesoro nascosto di Pompei
Articolo successivoL’ombra della mafia: condannato a 8 anni per estorsione ad Agerola e Pimonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui