Un intervento atteso e necessario è stato messo in atto nella zona Ospedaliera di Eboli per risolvere le problematiche legate alla viabilità. Grazie all’azione dell’Assessorato alla Polizia Municipale e viabilità, sono state introdotte nuove opportunità di sosta gratuita per gli utenti e i dipendenti dell’Ospedale.

Le innumerevoli difficoltà riscontrate ogni mattina nei pressi della zona ospedaliera e del parcheggio multipiano hanno portato alla necessità di intervenire. Dopo aver raccolto le lamentele e le preoccupazioni degli utenti, sono state create nuove strisce bianche e nuovi stalli per la sosta, che hanno permesso di recuperare circa 60 nuovi posti auto gratuiti.

L’Assessore Antonio Corsetto ha spiegato che le strisce bianche sono state apposte sulla salita fino alla piazza antistante l’Ospedale, mentre sul lato destro è stata definita una corsia esclusiva per le ambulanze. Grazie al contributo del Comando di Polizia Municipale, i lavori sono stati gestiti e il problema è stato risolto seguendo le indicazioni dell’Assessorato.

Corsetto ha ringraziato il Comando di Polizia Municipale e ha sottolineato l’importanza della regolare sosta e viabilità per la salvaguardia dell’Ospedale. Ora si attenderà la completa attivazione della sosta, che necessita solo della segnaletica dei passaggi pedonali e della scritta “Zona Ospedaliera”.

Questo intervento è parte della lotta per dotare l’Ospedale di servizi sufficienti e reparti di qualità, garantendo un migliore funzionamento e accessibilità per tutti i cittadini.

Articolo precedenteCaccia ai ladri: paura a Polla
Articolo successivoAgropoli sotto shock: donna aggredita al cimitero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui