Tre giovani, tra cui uno minorenne, sono stati vittime di un brutale episodio di tortura da parte di quattro persone a Benevento. Sono stati picchiati, minacciati e costretti a pulire il loro stesso sangue mentre venivano ripetutamente colpiti con calci, sedie, manganello e coltello. La terribile vicenda è avvenuta nella notte tra il 17 e il 18 dicembre e oggi sono scattati gli arresti.
I carabinieri del capoluogo sannita e della stazione di San Leucio hanno condotto un’indagine che ha portato all’arresto dei responsabili. Tutto è iniziato quando i militari hanno fermato un’auto con a bordo due adulti e un ragazzo ferito sul volto. Le indagini hanno rivelato che i tre giovani si erano recati in un’abitazione a Benevento per risolvere un litigio con dei coetanei, ma sono stati sequestrati, percosse e torturati per diverse ore.
I malviventi hanno anche rubato loro il cellulare, denaro contante e persino l’auto con cui erano arrivati. Quest’ultima è stata utilizzata per costringere le vittime a prelevare denaro presso gli sportelli bancari. Due dei giovani sono stati sottoposti a un trattamento degradante per la loro dignità, subendo violenze e umiliazioni inaccettabili.
Questo episodio di violenza e crudeltà ha scosso la comunità di Benevento e le autorità competenti hanno assicurato che i responsabili verranno puniti per i loro atti riprovevoli. È importante condannare con fermezza ogni forma di violenza e tortura, proteggendo i diritti e la dignità di ogni individuo, in particolare dei più vulnerabili come i giovani e i minori.