Nel comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, è stato arrestato un uomo accusato di aver compiuto una rapina in una sala slot ad Arpaia, nel Beneventano. L’episodio risale a marzo del 2023, quando un individuo con il volto coperto e armato di pistola ha costretto la dipendente a consegnargli l’incasso di circa 4mila euro.

Le indagini, condotte dalla Procura di Benevento e dai carabinieri della stazione di Arpaia, hanno portato all’identificazione del presunto autore attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Grazie all’utilizzo di software specifici, è stato possibile individuare la targa dell’auto utilizzata durante la rapina e il percorso seguito dal veicolo.

Dopo aver identificato il proprietario dell’auto e perquisito il presunto autore, sono emersi gravi indizi di colpevolezza a suo carico. L’uomo è stato riconosciuto sia per le fattezze che per l’abbigliamento, e risulta essere un frequentatore abituale della sala slot in questione. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’individuo aveva perso una notevole somma di denaro poco prima di compiere la rapina, motivata quindi dalla volontà di recuperare il proprio debito.

L’arresto dell’uomo dimostra l’importanza delle indagini condotte dalle forze dell’ordine e la determinazione nel perseguire i responsabili di atti criminali. La pronta azione dei carabinieri ha permesso di restituire giustizia alla vittima e di garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteBenevento sotto choc: giovani torturati e rapinati
Articolo successivoTerrore a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui