Una donna di 38 anni è stata aggredita dal marito ubriaco davanti al loro figlio di 6 anni a Casoria, in provincia di Napoli. I Carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite in famiglia e hanno trovato la figlia del proprietario che era fuggita dalle violenze del marito.

La donna ha raccontato ai militari che il marito ha tentato di aggredirla e ha minacciato di ucciderla, costringendola a fuggire in auto dal proprio padre. L’uomo l’ha però raggiunta sotto la casa paterna e ha danneggiato l’auto con i pugni.

Otto carabinieri sono intervenuti per bloccare il 38enne, che ha continuato a minacciare la donna anche in presenza delle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono situazioni come queste che ci ricordano l’importanza di combattere la violenza domestica e di proteggere le vittime. È fondamentale denunciare ogni forma di abuso e garantire il supporto necessario alle persone che ne sono vittime.

Articolo precedenteRapina a Mugnano: malviventi armati tentano di colpire l’ufficio postale
Articolo successivoTesori nascosti: anfore e reperti archeologici sequestrati a Pompei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui