Nella mattinata del 1 marzo 2024, a Cisterna di Latina, i Carabinieri hanno arrestato un giovane di 23 anni per atti persecutori nei confronti di una donna di 46 anni proveniente da Salerno. La donna aveva presentato denuncia presso il Comando Stazione Carabinieri di Amalfi. Dopo aver interrotto una breve relazione con il giovane di Cisterna, quest’ultimo ha iniziato a perseguitarla con continue telefonate e messaggi minacciosi, arrivando anche a minacciarla di morte e inviandole foto di una pistola.

Il giovane è stato trovato nella sua abitazione, cercando di nascondersi in un armadio. Grazie alle prove raccolte attraverso il cellulare della vittima, i Carabinieri lo hanno arrestato e consegnato alla Procura della Repubblica di Latina. Il giovane è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Questo episodio dimostra quanto sia importante prendere sul serio le denunce di stalking e persecuzione, e agire prontamente per proteggere le vittime da situazioni pericolose. È fondamentale che le forze dell’ordine e le autorità competenti lavorino insieme per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteTensione tra tifosi a Nocera Inferiore
Articolo successivoBenevento: giovani sequestrati e torturati, arrestati i responsabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui