Il Questore di Salerno ha deciso di intensificare i controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di alcool fuori dalle scuole. In particolare, recentemente è stato effettuato un servizio straordinario presso un Istituto Scolastico di Salerno, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti.

Durante questo servizio, sono stati trovati 4 involucri contenenti hashish, per un peso totale di 3,54 grammi. Due studenti sono stati trovati in possesso di hashish e sono stati segnalati alle autorità competenti.

La Polizia di Stato continua a lavorare duramente per contrastare questo fenomeno, anche attraverso la presenza costante di agenti all’interno delle scuole, per sensibilizzare gli studenti sui pericoli legati all’uso di droghe e sull’importanza della collaborazione con le forze dell’ordine.

Il Questore ha sottolineato l’importanza dell’app YOU POL, che permette di segnalare episodi di bullismo o spaccio di droga in modo anonimo e immediato. Grazie a questa app, è possibile inviare segnalazioni con testo, foto e video, segnalando la posizione esatta dell’evento e contattando direttamente le autorità competenti in caso di emergenza.

La lotta al consumo e allo spaccio di droghe resta una priorità per le forze dell’ordine, che contano sull’aiuto e la collaborazione di tutti per contrastare questo fenomeno dannoso per la società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui