Oggi, a Eboli, si è verificato un grave incidente sul lavoro che ha causato la morte di un giovane di 26 anni. Il ragazzo, di origini indiane, stava scaricando merci in un’azienda agricola quando è stato folgorato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale.

L’incidente è avvenuto in una zona vicina all’uscita dell’autostrada, all’interno di un parcheggio. Il ragazzo, residente a Palomonte e camionista di professione, era da solo al momento dell’accaduto. I suoi colleghi sono accorsi subito per cercare di aiutarlo, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

Al momento, non si conoscono ancora i dettagli precisi di come sia avvenuto l’incidente. I carabinieri della Compagnia di Eboli sono sul posto per effettuare gli accertamenti necessari, sotto la coordinazione del capitano Greta Gentili.

Questa triste vicenda ci ricorda ancora una volta l’importanza della sicurezza sul lavoro e della necessità di rispettare tutte le norme e le procedure di sicurezza. La perdita di una giovane vita è sempre una tragedia che ci dovrebbe spingere a fare di più per prevenire simili incidenti in futuro.

Articolo precedenteBenevento: giovani sequestrati e torturati, arrestati i responsabili
Articolo successivoGiugliano in Campania: educatore arrestato per violenza su minori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui