Un tragico incidente ha colpito la città di Eboli, in provincia di Salerno, dove un giovane camionista di 26 anni è morto folgorato mentre stava lavorando. Il tragico evento è avvenuto mentre il giovane stava manovrando il suo tir per scaricare mangimi animali e la gru del rimorchio ha accidentalmente toccato i cavi dell’alta tensione, causando una scarica di 20mila volt che ha colpito l’operaio di nazionalità indiana.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e un’ambulanza, ma purtroppo il giovane è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime e non è stato possibile salvarlo. Ora i carabinieri stanno indagando sull’accaduto per comprendere meglio le cause di questa tragedia.

In un momento così difficile per tutti, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei propri lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili. Se apprezzate il nostro lavoro e volete sostenerci, vi chiediamo un piccolo contributo che per noi significa molto. Vi ringraziamo per il vostro supporto e la vostra fiducia in questo momento delicato.

Articolo precedenteIncidente stradale a Teano: la Fiat Panda grigia ribaltata
Articolo successivoIl trasloco delle oche e delle anatre: un nuovo inizio nella Selva di Paliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui