Questa mattina, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 33 anni di Lettere. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, porto e detenzione illegali di un fucile semiautomatico calibro 12 e ricettazione. Inoltre, è accusato di lesioni aggravate ai danni di un altro uomo, nipote del primo, avvenute nello stesso contesto spazio temporale.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Procura della Repubblica, l’arrestato avrebbe sparato con un fucile calibro 12 contro le due vittime, colpendole in diverse parti del corpo, a causa di una disputa legata all’ingresso di una cavalla nella proprietà dell’indagato.
Le indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e gli spostamenti dell’autovettura dell’arrestato dopo il delitto. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale O.Salvia di Napoli-Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match contro il Taranto. “Dispiaciuti per i tifosi, giocheremo per loro e a fine partita andremo da loro ad abbracciarli.”
Inoltre, a Castellammare si è svolto il torneo internazionale Youth Cup ‘Fattorie Donna Giulia’, con le dichiarazioni di Quagliarella sul tema “Meno social”.
Infine, il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca e Cristian Andreoni sulla vittoria della Juve Stabia contro la Casertana.