Le tensioni all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno sembrano essere sempre più alte. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Cronache” online, le organizzazioni sindacali si sono recentemente riunite con la direzione sanitaria per discutere dei numerosi problemi ancora irrisolti.

Durante l’incontro, un sindacalista ha chiesto di accelerare i tempi, poiché dovevano andarsene entro le 14. Ciò ha scatenato una discussione, che è poi degenerata in una lite fisica tra i sindacalisti, che hanno dovuto sollevare un collega agitato.

Questo episodio va condannato senza se e senza ma, soprattutto considerando il silenzio imbarazzante del direttore sanitario che non ha preso posizione in merito. Anche i sindacalisti presenti hanno scelto di non parlare dell’accaduto, ma nessuno ha giustificato l’aggressione.

C’è stata indignazione per il mancato intervento del direttore generale, che avrebbe dovuto prendere provvedimenti immediati. Tuttavia, sembra che abbia preferito ignorare la questione, comportandosi come se nulla fosse accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui