Gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Avellino hanno recentemente effettuato un importante arresto in città. Si tratta di un cittadino georgiano di 39 anni, il quale era ricercato dal Tribunale di Firenze per cumulo di pene legate a reati di lesioni, furto e rapina. L’uomo è stato individuato e fermato nei pressi di Via Annarumma durante un normale controllo del territorio.

Dopo una dettagliata identificazione, è emerso il mandato di arresto a suo carico. Inoltre, è stato scoperto che stava per partire dal porto di Bari per raggiungere l’Armenia e completare una consegna per conto di una società di trasporto estera. Dopo i dovuti accertamenti, l’uomo è stato portato in Questura e successivamente trasferito presso la Casa Circondariale Antimo Graziano di Avellino.

L’operazione è stata possibile grazie al lavoro incessante degli agenti della Polizia di Stato, i quali continuano a vigilare sul territorio per assicurare alla giustizia coloro che commettono reati. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e mantenere l’ordine pubblico.

Articolo precedenteAddio al Vice Sovrintendente Barbato: omaggio a un eroe a Teverola
Articolo successivoAvellino: le nuove sfide della polizia giudiziaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui