Il traffico sulla Costiera Amalfitana è stato messo in tilt a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un camion e un’autovettura lungo la ex statale 366 che collega Amalfi ad Agerola. L’incidente è avvenuto nella frazione di Tovere, vicino al centro abitato di Furore, e i due veicoli sono rimasti bloccati fino all’arrivo dei soccorsi.

A causa dell’incidente, il traffico sulla strada è andato completamente in tilt, aggravato dall’orario di punta. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni e la circolazione è tornata alla normalità solo intorno alle 18, quando i veicoli sono stati rimossi. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Amalfi e i carabinieri della compagnia di Amalfi, che hanno coordinato le operazioni di soccorso.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, solo danni materiali. L’unico occupante dell’auto è riuscito a uscire dal veicolo dal lato passeggero. Dopo un po’ di tempo con il traffico a senso alternato, la situazione lungo la strada è tornata lentamente alla normalità.

Articolo precedenteTragedia a Agropoli: il dolore di una comunità unita
Articolo successivoIl drammatico caso di Francesco Flauto: la lotta per il ritorno a Pontecagnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui