Un trentenne di Baronissi è stato posto agli arresti domiciliari dopo aver aggredito con violenza la titolare di un negozio di abbigliamento lo scorso 8 dicembre. L’uomo, che era già sotto misura di sicurezza della libertà vigilata per stalking e lesioni nei confronti di un’altra donna residente a Salerno, è stato arrestato dopo la prima udienza presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Secondo quanto emerso, il trentenne avrebbe inseguito la donna con messaggi e pedinamenti tra il 2021 e il 2023, arrivando addirittura a seguirla fino a casa dopo averla incontrata per caso su un autobus. Il giudice del Tribunale di Nocera Inferiore ha deciso di disporre gli arresti domiciliari per l’imputato, tenendo conto anche dell’aggressione avvenuta a Baronissi.
Il trentenne aveva accusato la commerciante di essere responsabile dei suoi problemi con l’Asl e di un TSO che gli era stato applicato in passato, scatenando così la violenza dell’8 dicembre. La situazione è stata riportata da Salernonotizie e rimane un caso di estrema gravità che richiede l’intervento della giustizia.