I ‘Falchi’ della Squadra Mobile di Napoli e gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno compiuto un’importante operazione di arresto in seguito a un tentativo di rapina avvenuto nei pressi di un parco residenziale di Portici. I poliziotti hanno notato alcuni uomini uscire frettolosamente da uno stabile e salire a bordo di due auto, tentando di bloccarli. Tuttavia, i conducenti delle vetture hanno accelerato per eludere il controllo, causando lesioni agli agenti e dando inizio a un inseguimento ad alta velocità.

Durante la fuga, i fuggitivi hanno compiuto manovre pericolose fino a causare un incidente in corso Umberto I a Portici, ferendo una coppia di anziani che si trovava a bordo dell’auto coinvolta. Fortunatamente, i fuggitivi sono stati bloccati dagli agenti e trovati in possesso di attrezzi per lo scasso. Altri due sono stati fermati mentre tentavano di fuggire a piedi, mentre un terzo è riuscito a far perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno anche scoperto che i quattro uomini avevano tentato di compiere un furto in un appartamento del parco residenziale, danneggiando il portone di ingresso dello stabile. I quattro napoletani, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentata rapina impropria, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Inoltre, due di loro sono stati denunciati per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso.

Questa operazione dimostra l’impegno e la professionalità delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono stati evitati danni maggiori grazie alla prontezza d’intervento degli agenti, che hanno dimostrato grande determinazione nell’arrestare i responsabili di questo grave episodio criminale.

Articolo precedenteNotte di terrore a Napoli
Articolo successivoEmergenza rifiuti a Santa Marina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui