Nella serata di ieri si è verificata una sparatoria nella periferia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, che ha visto coinvolto un 31enne ferito gravemente. Gli agenti del Commissariato di polizia di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Fontanelle dopo la segnalazione di un uomo ferito ad una gamba a seguito di una lite.

Il ferito è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Leonardo, dove è stato classificato in codice rosso ma non in pericolo di vita. Successivamente è stato trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, il 31enne sarebbe stato coinvolto in una lite con altre persone, ma al momento la dinamica esatta dell’accaduto è ancora da chiarire.

Le indagini sono in corso e gli agenti stanno lavorando per risalire agli autori della sparatoria. Si tratta di un episodio grave che ha scosso la tranquillità della cittadina di Castellammare di Stabia e che richiede un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’accaduto e speriamo che il 31enne possa riprendersi al più presto.

Articolo precedenteIl mistero dell’assoluzione di Gesualdo Sartori
Articolo successivoNotte di terrore a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui