Tragedia sul lavoro ad Eboli: operaio deceduto folgorato

Una tragedia ha colpito la città di Eboli, dove un giovane operaio di 26 anni è deceduto dopo essere stato folgorato sul posto di lavoro. Il tragico incidente è avvenuto mentre il manovale, dipendente di un’azienda agricola, stava operando una gru per scaricare del mangime da un autoarticolato. Purtroppo, durante le manovre, il veicolo ha accidentalmente toccato i cavi elettrici dell’alta tensione, causando una violenta scarica elettrica che ha colpito l’uomo.

Il personale del 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell’incidente e ha soccorso il giovane operaio, trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Eboli. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il giovane indiano è deceduto pochi minuti dopo il ricovero.

Le indagini sull’incidente sul lavoro sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri della compagnia di Eboli, sotto la direzione del capitano Greta Gentili. È fondamentale comprendere le cause che hanno portato a questa tragedia e assicurare che vengano adottate tutte le misure necessarie per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

La morte di questo giovane operaio è un duro colpo per la comunità di Eboli e per l’intero settore agricolo. È importante sensibilizzare su queste tematiche e promuovere la sicurezza sul lavoro, affinché tragedie come questa possano essere evitate. La solidarietà e il cordoglio vanno alla famiglia e agli amici del giovane operaio, colpiti da questa terribile perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui