Attentato con acido contro il sindaco di Montella

La notte scorsa a Montella si è verificato un grave episodio: l’auto del sindaco Rino Buonopane è stata danneggiata da un getto di acido corrosivo. Buonopane, che è anche il Presidente della provincia di Avellino, ha fatto immediatamente ricorso alle autorità presentando denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

La comunità locale è rimasta sconvolta da questo atto vandalico e preoccupante. Al momento, non è chiaro se si tratti di un gesto casuale o di un attacco mirato nei confronti del sindaco. Tuttavia, Buonopane ha reagito con fermezza e determinazione, decidendo di non rimanere in silenzio di fronte a un gesto così vile.

Ora spetta alle autorità competenti avviare un’indagine approfondita per individuare i responsabili di questo attentato e far luce sulle circostanze che hanno portato a questo grave episodio. La sicurezza e l’incolumità delle istituzioni e dei loro rappresentanti devono essere garantite a tutti i costi, e nessun atto di violenza deve restare impunito.

La comunità di Montella si stringe attorno al sindaco Buonopane in questo momento difficile, esprimendo solidarietà e supporto nel perseguimento della verità e della giustizia. È importante che episodi come questo non restino isolati, ma vengano condannati e puniti nel rispetto della legalità e della democrazia.

Articolo precedenteSeminario sulla polizia giudiziaria: le nuove disposizioni a Avellino
Articolo successivoTragedia a San Giovanni a Teduccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui