Lo spaccio di droga continua a rappresentare un grave problema nella città di Caserta, come dimostra l’arresto di un 51enne pusher da parte dei carabinieri. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva sostanze stupefacenti a un acquirente, e dovrà ora rispondere di detenzione e spaccio di droga.

L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio, quando i carabinieri in borghese hanno notato il pusher consegnare un involucro a un giovane, che è riuscito a fuggire prima che i militari potessero intervenire. Dopo essere stato bloccato e perquisito, il 51enne è stato trovato in possesso di hashish e cocaina, insieme a una somma di denaro contante.

È preoccupante vedere come il traffico di droga continui a prosperare nelle nostre città, mettendo a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini. È importante che le autorità continuino a combattere con determinazione questo fenomeno, per garantire un ambiente più sicuro per tutti.

In questo momento difficile, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire informazioni precise e affidabili. Se apprezzi il nostro lavoro, ti invitiamo a dare il tuo contributo, in modo da poter continuare a essere il tuo punto di riferimento per le notizie locali. Grazie per il tuo supporto e la tua fiducia.

Articolo precedenteInferno a San Leucio del Sannio
Articolo successivoNapoli sotto scosse: esperti escludono collegamenti tra Vesuvio e Campi Flegrei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui