Un giovane georgiano è stato arrestato ieri sera a Mirabella Eclano dai Carabinieri della Compagnia locale. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso mentre tentava di fuggire a bordo di un’auto di lusso dopo aver rubato profumi da una profumeria del paese.

Nascosti all’interno di uno zaino con una schermatura antitaccheggio, sono stati trovati sei profumi di alto valore, del valore complessivo di circa 1000 euro. L’uomo aveva anche degli occhiali smart, probabilmente per filmare i locali che intendeva visitare.

Si tratta di un “modus operandi” studiato nei minimi dettagli, che ha portato anche al recupero di immagini di un furto precedente avvenuto dieci giorni fa in un’altra profumeria del centro abitato. Le indagini sono in corso per individuare eventuali complici.

L’uomo è attualmente in custodia cautelare in attesa del giudizio dell’Autorità giudiziaria, e va ricordato che è presunto innocente fino a prova contraria. La polizia continuerà a lavorare per portare a giustizia tutti coloro che sono coinvolti in questo e in altri reati.

Articolo precedenteCorallo a Napoli: donna sorpresa con 40 specie di contrabbando
Articolo successivoIl caos ambientale a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui