Un omicidio ha scosso San Giovanni a Teduccio, quartiere di Napoli, nella serata di ieri. La vittima è Salvatore Coppola, un ingegnere di 63 anni e ex collaboratore di giustizia. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un agguato di stampo camorristico, con i criminali che hanno sparato un colpo di pistola in pieno volto all’ingegnere mentre si trovava vicino all’entrata di un supermercato.
Le forze dell’ordine sono già sul posto per avviare le indagini e cercare di scoprire il movente di questo terribile omicidio. Coppola, residente a San Giovanni a Teduccio, è stato per un periodo l’ingegnere del clan Mazzarella e ha anche avuto un passato da collaboratore di giustizia, rivelando alcuni meccanismi legati agli investimenti immobiliari del sistema criminale.
Le autorità stanno ora indagando su questo pericoloso passato che potrebbe essere collegato al suo assassinio. La città di Napoli, con la sua storia e le sue eccellenze, è ancora una volta al centro di una tragica vicenda che mette in luce l’ombra della criminalità organizzata.