Sparatoria a Castellammare, gambizzato 35enne dell’Acqua della Madonna

Nella città di Castellammare di Stabia continua la violenza, questa volta un 35enne del rione Acqua della Madonna è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba mentre si trovava in via Fontanelle. Fortunatamente l’uomo è stato prontamente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo e non corre pericolo di vita. Le indagini sono in corso da parte degli agenti del commissariato di polizia di Castellammare.

Si ipotizza che il motivo possa essere legato a scontri nel controllo delle piazze di spaccio, con particolare attenzione ai rapporti tra la vittima e Alfonso Fontana, il 24enne ucciso un mese fa a Torre Annunziata. Si stanno cercando eventuali collegamenti tra le due vicende per fare luce su questo ennesimo episodio di violenza che ha scosso la città.

La situazione a Castellammare di Stabia sembra essere sempre più tesa, con episodi di violenza che si susseguono senza sosta. È necessario un intervento deciso delle autorità per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a questa spirale di violenza che sembra non avere fine. Speriamo che presto si possa fare chiarezza su quanto accaduto e che i responsabili vengano portati alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui