Sparatoria nel quartiere di San Giovanni a Teduccio: uomo ucciso con colpi d’arma da fuoco

La città di Napoli è stata scossa da un tragico evento avvenuto nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Un uomo di 66 anni, Salvatore Coppola, è stato ucciso con dei colpi d’arma da fuoco mentre si trovava nei pressi del parcheggio Deco. L’uomo, ingegnere e ex collaboratore di giustizia, era tornato nella sua città natale e nel suo quartiere d’origine da poco tempo.

Secondo le prime informazioni emerse, l’uomo sarebbe stato vittima di un agguato ben pianificato, che ha portato alla sua tragica morte. Sul posto sono intervenuti agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato di San Giovanni, dopo la segnalazione di una sparatoria che ha causato la morte dell’uomo.

La notizia ha scosso la comunità locale, che si è mostrata sgomenta di fronte a un episodio così violento e tragico. Le indagini sono ancora in corso per cercare di fare luce sull’accaduto e individuare i responsabili di questo vile omicidio.

La morte di Salvatore Coppola ha lasciato un vuoto nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e ha generato preoccupazione e timore tra i residenti. In attesa di ulteriori sviluppi sul caso, la città di Napoli piange la perdita di un uomo che ha perso la vita in circostanze così cruente.

Articolo precedenteAttacco con acido al sindaco: Montella si ribella
Articolo successivoSangue a Castellammare: 35enne gambizzato nell’Acqua della Madonna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui