I carabinieri hanno portato a termine un’operazione antidroga ad Eboli, facendo irruzione nell’abitazione di Maria Solimeno, la sorella di Mario ucciso lo scorso novembre. Durante la perquisizione, sono stati trovati e sequestrati 400 grammi di cocaina, crack e hashish, suddivisi in dosi, insieme a 680 euro provenienti dalla vendita di droga.

Le forze dell’ordine avevano da tempo sotto controllo la donna, notando il continuo arrivo di clienti presso la sua abitazione per acquistare stupefacenti. Una volta che la situazione è diventata evidente, i carabinieri hanno deciso di intervenire con un blitz per fermare l’attività illecita.

Questa operazione è un duro colpo al traffico di droga nella zona e dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della droga e proteggere la comunità dai pericoli legati all’uso e alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici e smantellare completamente la rete di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui